Convegno Nazionale “Legge Rifiuti Zero: finalità, obiettivi e tecnologie per la vera sostenibilità”

Sabato 1 giugno, c/o la Casa della partecipazione – via dei Sabelli 88,  San Lorenzo – Roma. Ore 9.30-13.00

 

Le prime entusiasmanti settimane della racconta di firme per la Legge di Iniziativa Popolare Rifiuti Zero hanno permesso di raggiungere la quota delle 50mila firme necessarie per la proposizione della Legge. Sabato primo giugno i promotori della legge si trovano a Roma per programmare i prossimi mesi di campagna e per alzare l’asticella. In numero delle firme raccolte entro la fine di settembre dovrà essere tale da dimostrare ai nostri rappresentanti nelle istituzioni la portata della rivoluzione culturale in atto nel paese sul problema dei rifiuti.

Durante la mattinata, che servirà anche da autoformazione per gli aderenti alla Legge Rifiuti Zero, prenderanno la parola gli esperti sulle varie tematiche su cui andrà ad agire la legge. Il programma completo e gli interventi sono disponibili all’indirizzo: http://www.leggerifiutizero.it/comunicati/136-terza-assemblea-nazionale-lip-rifiuti-zero-convengo-seminario-il-1-giugno. Nel pomeriggio, a partire dalla 14.30, avrà luogo la Terza Assemblea Nazionale della Lip Rifiuti Zero.

Di seguito banner dell’iniziativa.

 

Luca Faenzi
Ufficio Stampa Legge Rifiuti Zero
ufficiostampa@leggerifiutizero.it
+39 338 83 64 299
Skype: lucafaenzi
www.leggerifiutizero.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *