Domani a Roma si riunisce il Consiglio Nazionale DC

Domani a Roma si riunisce il Consiglio Nazionale DC

Maria Rosa Lombardo: “E’ necessaria da subito

 una programmazione politica nuova ed efficace”

M_R_LOMBARDO

A due settimane dal Congresso, domani (sabato 24 novembre) si riunisce a Roma il primo Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana per eleggere il Presidente , il Segretario amministrativo e la direzione nazionale.

Tra i 92 componenti del Consiglio, espressione di tutte le regioni d’Italia, Maria Rosa Lombardo, in rappresentanza del territorio casertano, esprime le proprie aspettative. “Mi auguro – ha dichiarato – che fin da subito ci si impegni per una programmazione politica che sappia recepire le esigenze e le attese della gente, costretta a combattere ogni giorno con gli effetti di una crisi gravissima che pesa come un macigno sulla quotidianità”.

L’ex sindaco di Roccaromana pone l’accento sull’esigenza di rinnovamento nella politica e del partito: “Bisogna creare le basi per porsi come un soggetto politico nuovo, – ha affermato Maria Rosa Lombardo – capace di essere un faro per chi è stanco della ‘malapolitica’ e delle vecchie logiche di partito”.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *