DOPPIO APPUNTAMENTO CON GLI ALLIEVI DEL LICEO MUSICALE DEL “TERRA DI LAVORO” “INTRECCI SONORI”

Alunne sezione Violino

 

Saggio di fine anno degli allievi del prestigioso liceo musicale

Avrà luogo lunedì 23 maggio alle ore 16.30 presso la Sala Teatro dell’Istituto “Terra di Lavoro” di cui è preside la dott.ssa Emilia Nocerino in via Ceccano a Caserta, la seconda edizione di “Intrecci Sonori” saggio di fine anno delle classi del prestigioso liceo musicale. Ad esibirsi saranno gli allievi della classe di pianoforte dei docenti Antonella Cristiano e Francesco Carrano, della classe di violino della professoressa Gerardina Rainone, della classe di clarinetto dei docenti Pasquale Posillipo e Angelo Borzillo, della classe di flauto del prof. Mauro Ricciardi, della classe di tromba del prof. Domenico Birnardo e della classe di sax del prof. Luca Rosato.

ALUNNE DEL TERRA DI LAVOROfoto alunni classe tromba

SI ESIBIRANNO AL S. CARLO

Prestigioso riconoscimento per due allieve di violino del liceo musicale dell’Istituto “Terra di Lavoro” di cui è preside la dott.ssa Emilia Nocerino, infatti Francesca Kania e Angela Del Bene faranno parte dell’Orchestra Giovanile Philarmonicum diretta dal Maestro Gennaro Cappabianca nell’evento “Capaci di….. ricordare” che si terrà al Teatro San Carlo lunedì 23 maggio alle ore 20.00. Per Angela e Francesca, guidate dalla professoressa Gerardina Rainone – evidenzia la preside Nocerino – si tratta di un ulteriore prestigioso traguardo, infatti esibirsi al San Carlo è il sogno di ogni musicista.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *