ELEZIONI ENPACL, FRANCESCO BASILE È IL NUOVO DELEGATO, DA GIOVANE CONSULENTE DEL LAVORO NE HA FATTO DI CARRIERA BISOGNA CREDERCI BRAVO!!!!

enpacl-sede-roma

BASILE FRANCO

CASERTA, 18 Dicembre 2018 – Francesco Basile è il nuovo delegato Enpacl. Le elezioni si sono svolte l’undici dicembre scorso, nella sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Caserta, in via Forgione, n°12.
Domenico Chirico passa quindi il testimone a Basile che, con l’83% dei voti validi (76,5% del totale votanti), rappresenterà il Consiglio Provinciale di Caserta a Roma per il quadriennio 2019-2023.
«È il mio primo incarico e quindi ci tengo a ringraziare i colleghi per la loro fiducia – ha affermato Basile – I miei sforzi saranno diretti a rappresentare al meglio la nostra provincia, dando il massimo soprattutto per le donne e i giovani consulenti del lavoro».
Il Consiglio provinciale ha voluto esprimere i propri ringraziamenti a Domenico Chirico per il suo operato, nonché i propri auguri di buon lavoro al neoeletto Basile.
#ordinecdlcaserta #enpacl 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *