FEMME LETALE

Teatro laura

dal 15 al 18 febbraio

FEMME LETALE

di NATASCIA BONACCI

con Beatrice Picariello, Martina Di Fazio, Susanna Stefanizzi e Laura Monaco

La MCR Art’ s Factory e la compagnia teatrale la Maieutica, presentano: “Femme letale” , uno spettacolo scritto e diretto da Natascia Bonacci, presentato in un contesto minimal che attraverso l’intensità interpretativa delle sue attrici, vi trasporterà in un turbinio emozionale, catapultandovi in un excursus temporale dal ‘600 ai giorni moderni. Ispirato a fatti di cronaca reali, le nostre “black ” protagoniste vi faranno rivivere le vicissitudini di: Denise, donna bellissima ma facilmente manipolabile, che arriverà a compiere il più innaturale e crudele dei gesti. Lo spettatore vivrà emozioni da cui vorrà prendere le distanze, si confronterà con il buio dell’animo umano , riuscendo magari anche a sorridere in alcuni momenti, rimanendo comunque per un’ora abbondante incollato alla poltrona. Malesseri sociali, solitudini umane, presentate con coraggio e lealtà da questa produzione, senza mai erigersi a giudici, semplicemente tragedie antiche e cronache moderne raccontate con coscienza e onestà attraverso l’arte, che per noi rimane l’alibi ideale per diventare persone migliori.

Per saperne di più   http://www.teatrolaura.org/portfolio/femme-letale/

Per chi acquista il biglietto entro le ore 20 di mercoledì 14 febbraio BIGLIETTO RIDOTTO – vi aspettiamo in teatro oppure chiamate il 3464703609

Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)

Roma Zona Viale Marconi

info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609  oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Avete paura di non trovare parcheggio?
Garage Berardo
Via Pietro Blaserna, 49 –  www.garageberardo.it
1° ora 1,80 ? – ore successive 1,50 ?

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *