Gianni Pontillo espone al Tennis Club Caserta

 

 NET_(work)_,_2013

Nei giorni scorsi il Tennis club Caserta ha provveduto al rinnovo della cariche sociali.

Massimo Rossi è stato confermato nella carica di presidente per il quadriennio 2013-2017, con lui lavoreranno il vice presidente e tesoriere Fabio Provitera  ed i componenti del consiglio direttivo: Gianpaolo Papiro (segretario), Fabrizio Fusco (strutture), Filippo Ferrucci (rapporti con i soci), Pasquale Corvino e Alberto Coppo (rapporti con il personale ed attività sociali).

Il collegio dei revisori dei conti è composto dal presidente Aurelio Scotti e dai consiglieri Augusto Imondi e Achille Pulcino.

Altre due deleghe saranno assegnate quanto prima dal consiglio direttivo a Laura Baraldi per l’attività sportiva ed a Paolo Papiro per impianti e sicurezza.

Intanto sabato prossimo 7 dicembre alle 17, presso la Club House del Tennis Club in via Laviano 1 a Caserta, sarà presentata ed inaugurata NET_(work), la personale di Gianni Pontillo che si protrarrà fino al 12 dicembre.

La presentazione è prevista per le 17 di sabato 7 dicembre, sarà importante essere presenti per cogliere la novità  e la particolarità dei lavori che Gianni Pontillo espone, che si legano per la loro peculiarità alla rete (net) di lavori (work) e quindi al tennis, alle maglie che compongono la rete, al gioco.

E’ un percorso che l’artista casertano esporrà insieme al critico d’arte Enzo Battarra.

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...