Grazzanise-Pioggia variazione al programma del Carnevale?

AGC grazzanise
Buona sera a tutti, dopo aver lavorato tutti insieme per la preparazione della festa di Carnevale di domani, vogliamo comunicarvi che:
domani le previsioni meteorologiche comunicano che ci sarà pioggia quindi la festa, rispetto al manifesto, probabilmente sarà modificata, quindi se il tempo ce lo permetterà, la festa sarà spostata, per i più piccoli, nella casa parrocchiale (senza carro e senza bottari) . Inoltre per questa manifestazione voglio ringraziare, per il grande sostegno, i ragazzi dell’associazione e le loro famiglie, la protezione civile, i vigili che sono sempre presenti  e i ragazzi del bar Teo, ovvero i ragazzi che hanno creduto nel progetto “Bottari a Grazzanise” e che, con molta dedizione e sacrificio, hanno lavorato per portare questo sogno qui a Grazzanise (c’è ancora da lavorare e lo sappiamo). Ringraziamo don Giuseppe Lauritano, sempre disponibile, il Forum dei giovani , la masseria Caianiello per averci ospitato e per il carro. Inoltre vanno ringraziati i ragazzi di Macerata che hanno suonato, per essere stati nostri supporter e disponibili a insegnarci come si suona e come si sfasciano le botti e tinelle XD. Grazie a Francesco Petrella per averci portato questa bellissima forma di cultura popolare a Grazzanise, che spero possa (con modifiche di stile e accorgimenti tecnici musicali) cambiare e poter creare qualcosa di Grazzanisano DOP.  Basta fotocopie, per una nostra identità territoriale … Orgogliosi di aver fatto il possibile per animare le feste di carnevale (come sempre facciamo il possibile a bocca chiusa, mentre le altre prendono aria)
I giovani di Grazzanise per il proprio paese. 
 
Ragazzi del bar Teo grazie, grazie a tutti!
Se il tempo vuole, ci vediamo domani per festeggiare

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...