INAUGURAZIONE “SPAZIO 17”

Logo Spazio 17

 

Inaugura sabato 18 giugno 2016 alle ore 19:00 a Caserta in Via S. Carlo 17 “Spazio 17” un nuovo punto di incontro creativo ed artistico della città.
“Nell’epoca della gestione tecnologica che manipola parole e immagini, solo l’arte può ricondurre il mondo su valori di umanità”.
Nel solco tracciato dalle avanguardie artistiche di Terra di Lavoro dagli anni sessanta ad oggi, Spazio 17 si apre alla città come luogo per proporre, confrontare e verificare il valore della creatività e dell’estro come mezzi capaci di risolvere problemi e migliorare la convivenza collettiva, consentendo così di riconoscere all’operatore un ruolo e una funzione sociale oltre quella di promotore delle “Scienze della Bellezza”.
L’iniziativa è promossa dagli artisti: Paolo Ventriglia, Carmine Posillipo, Lorenzo Riviello, Livio Marino Atellano, Stefania Chiaravalle, Gerardo Del Prete, Germaine Muller, Marco Mattiello.

http://www.facebook.com/events/1748513702097861/

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *