IODICE DELL’ATHLON PORTICO SI CONFERMA TRICOLORE JUNIORES DI KATA

                   

  Ancora un titolo assoluto per l’Athlon Maurino di Portico che, al Palazzetto dello Sport di Loano (Savona), durante le finali nazionali del 27° Campionato Italiano Juniores, ha centrato il tricolore con Alessandro Iodice  che, si è confermato campione italiano, superando in finale Mattia Busato (Castelfranco Veneto).

                    Alla successiva prova valida per la categoria “assoluti”, a rendersi protagonisti, sono stati gli stessi finalisti juniores Busato e Iodice, che sono riusciti nell’impresa, in finale di poule, a battere i favoriti della gara, i più esperti Luca Brancaleon (Esercito Roma), vincitore delle ultime quattro edizioni e Alfredo Tocco, ora alle Fiamme Oro Roma, formatosi al Kushinkai Maddaloni e, successivamente, all’Athlon Maurino. In finale Busato battendo Iodice, è andato a conquistare il suo primo titolo assoluto, riprendendosi la rivincita del giorno precedente.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *