LA MOSTRA “CAVALLI DI TROIA” DELL’ARTISTA MARIA SABETTI

 RARO DESIGN PRESENTA

LA MOSTRA “CAVALLI DI TROIA” DELL’ARTISTA MARIA SABETTI

Per la V edizione di Wine&TheCity, a Napoli dal  16 al 19 maggio, e nell’ambito di “Martucci Design”,  lo store di via Martucci Raro Design propone la Personale dell’artista Maria Sabetti.

Giovedì 17 Maggio 2012

dalle 18.00

Napoli, 14 Maggio 2012 – Fieri e autentici “Cavalli di Troia” in terracotta, realizzati e forgiati completamente a mano, contenenti all’interno della propria botola messaggi di pace, saranno i protagonisti della Mostra organizzata da Raro Design in occasione della V edizione di Wine&TheCity  a Napoli dal 16 al 19 Maggio.

Giovedì 17 Maggio, dalle ore 18, presso lo Store di Via Martucci, Raro Design, tra la degustazione di un calice di vino di Tenuta Andolfi, si potrà visitare la Mostra “Cavalli di Troia” dell’artista napoletana Maria Sabetti, una collezione di dieci Cavalli che ricordano quello narrato da Omero nell’Iliade, dieci pezzi d’arte e d’arredo unici tra cui quello tricolore dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

In uno spazio che è showroom e officina di progettazione dedicata al design 100% italiano, Raro Design ha scelto per Wine&TheCity un’artista napoletana originale e complessa che riesce ad unire arte e design insieme.  La mostra sarà aperta dal 17 maggio al 17 giugno.

Info:

Raro Design Gradini Amedeo, 4 (angolo via Martucci)

Tel +39 081 7618461 raro-design.com

Contatti Stampa

MNpress

www.mnpress.it

ufficiostampa@mnpress.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *