L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIRIGENTI SCOLASTICI DI CASERTA SALUTA IL COLLEGA ALFONSO MAROTTA

13512241_1075861422504895_4271443228865663074_n-225x300

di Antonella Serpico.

L’ANDIS di Caserta , lo scorso 29 giugno, a partire dalle ore 18.30 , presso la scuola ” E. De Amicis ” ha omaggiato con manifestazioni di affetto e gratitudine e con un’esplosione di emozioni, ricordi e sorrisi il collega Alfonso Marotta.

E’ stata una festa “istituzionale” con i colleghi, con i docenti, con gli alunni e con il personale ATA per salutare e ringraziare un Dirigente Scolastico che il prossimo 1° settembre andrà in pensione, dopo tanti anni dedicati interamente alla scuola e all’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici: molti sono stati, infatti, gli anni in cui Marotta è stato componente del direttivo nazionale e presidente provinciale di Caserta.

Un punto di riferimento per molti, apprezzato per le sue doti umane e professionali, la sua sobrietà , per la sensibilità e per la passione per il lavoro svolto sempre con un sorriso coinvolgente .
Molti sono stati gli ospiti e i soci ANDIS che hanno partecipato alla cerimonia , tra cui il Presidente Nazionale Paolino Marotta, il Presidente Regionale della Campania Domenico Ciccone e i Presidenti Provinciali, Alfonsina Corvino, Rossella Stornaiuolo, Cinzia Guida e Claudia La Pietra a testimonianza della stima e dell’affetto che provano per il collega Alfonso Marotta.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *