L’ULTIMO RECORD MONDIALE REALIZZATO DA MAURIZIO PASCHETTA

LUMACHE

L’ultimo record mondiale realizzato da Maurizio Paschetta , cioè la raccolta delle lumache , ottenuto lunedi 24 settembre a Saluzzo ( Piemonte , Italia )  ha scatenato un’onda mediatica senza precedenti . In un’ora ha raccolto 1086 lumache , stracciando il record mondiale precedente in ben oltre 5 volte in piu’ . La notizia della sua vittoria mondiale è diventata virale e ha fatto il giro del mondo . Oggi alle ore 16 a Saluzzo presso l’allevamento ” Le lumache del marchesato ” in via Revello n°38/A sarà intervistato in diretta nazionale dalla trasmissione ” la vita in diretta ” Rai1 , condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini  .

Si parlerà dei sette record mondiale agricoli conquistati da Maurizio Paschetta e soprattutto delle tradizioni agricole manuali italiane , regione per regione ,  che con la meccanizzazione del settore sono a rischio di estinzione . 

Per info : +393463884585

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *