NASCE, A PASTORANO, UNA NUOVA E PROMETTENTE ROCK BAND, ‘I BARDAJA’. TANTI I LORO FANS, CHE SI DICONO SICURI CHE ‘NE SENTIREMO ANCORA PARLARE’

I BARDAJA 1

 

 

di Daniele Palazzo

 

PASTORANO-Dal centro dell’Agro Capuano, una nuova ventata di freschezza musicale e di grande trasporto artistico. E’ quella che propongono i componenti di un trio di artisti molto promettenti e di notevolissime capacità, sia come strumentisti singoli che da componenti della band nata solo da qualche mese, ma già pronta a lasciare un solco molto profondo del proprio passaggio nel difficile, quanto stimolante, panorama artistico non solo a livello campano. Parliamo, ovviamente, dei “Bardaja”, che, nati dall’esperienza e dalla versatilità dei bravissimi Bartolo Valerio, Daria Di Gaetano e Gaetano Monte, si appresta a farsi conoscere ed apprezzare laddove la musica, quella vera, e i suoi “profeti” contano sul serio. Per il momento, i “Bardaja”, che videro nascere ed irrobustirsi il loro progetto artistico-musicale l’anno scorso, durante un’esperienza oratoriale per giovani, si cimentano con una serie di ottime cover, di noti musicisti nazionali ed internazionali, che arrangiano ed eseguono in maniera tale da renderli “originali” e “personalizzati”. “Insomma, dicono, all’unisono, alcuni dei loro fans più motivati, i “Bardaja” sono e rappresentano il gruppo pop-rock che mancava. Tutto l’Agro Caleno-Capuano ne prenda atto. Trattandosi di giovani, concludono il gruppetto di nostri interlocutori, noi e tutti gli amanti della musica del trio musicale in parola, siamo chiamati a sostenerli con ogni mezzo e con tanta partecipazione. Teniamolo bene a mente!”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *