Nuovo importante riconoscimento per il Sindaco del Comune di Presenzano, Avv. Andrea Maccarelli (Forza Italia).

IMG_5539
All’indomani della partecipazione quale rappresentante delle fasce tricolori di Terra di Lavoro all’incontro interistituzionale Camera dei Deputati-Anci Comuni, dal titolo “I Sindaci d’Italia nell’aula di Montecitorio. Idee per il futuro del Paese”, svoltosi lo scorso lunedì nell’aula di Palazzo Montecitorio alla presenza del Presidente della Camera On. Laura Boldrini, e di diversi esponenti del Governo e del Parlamento, il primo cittadino della comunità dell’Alto Casertano è stato designato quale Delegato Nazionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci).
L’indicazione di Maccarelli a nuovo componente del Consiglio Nazionale è arrivata direttamente dal Comitato Esecutivo di Anci Campania, presieduto da Francesco Paolo Iannuzzi, d’intesa con il vice presidente vicario dell’Anci e già sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo.
Già componente del comitato direttivo di Anci Campania e presidente dei giovani sindaci e amministratori comunali della Provincia di Caserta sempre aderenti all’Anci, adesso per Maccarelli arriva un ulteriore incarico in seno all’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, andando a ricoprire la prestigiosa carica di Delegato Nazionale a testimonianza della efficacia del proprio operato sin qui svolto come Sindaco e come Presidente di Anci Giovane Caserta e della valenza del contributo in termini di idee e di proposte offerto sino ad oggi all’interno della massima rappresentanza italiana dei comuni dello Stivale, dando puntualmente voce ai bisogni delle popolazioni locali dell’Alto Casertano come della Provincia tutta, ed interpretando concretamente le istanze dei comuni e dei loro amministratori in un’area difficile e complessa come Terra di Lavoro e, più in generale, l’intera Regione Campania.
Un punto di riferimento costante, dunque, per i comuni sul piano amministrativo, e di Forza Italia sul piano politico.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.

I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...