ORDINE DEI GIORNALISTI CAMPANIA RISCOSSIONE QUOTE 2016

Assostampa valle del Sarno

Riscossione quote 2016;
corso di formazione in programma per il 23 gennaio prossimo a Nocera Inferiore;
informazioni per i nuovi iscritti che da gennaio sono tenuti a seguire i corsi di formazione.

Sono in riscossione fino al 31 gennaio le quote annuali dell’Ordine dei giornalisti 2016. L’Assostampa Campania Valle del Sarno, come per gli anni passati, si rende disponibile al versamento delle quote per conto di chi ne faccia richiesta. Chi fosse interessato è pregato di contattare telefonicamente il presidente Salvatore Campitiello (tel. 3332009891) al più presto e non oltre il 28 gennaio p.v. per ovvi motivi di organizzazione.
Sabato 23 gennaio 2016, ore 9.00/13.00, presso la Cattedrale di San Prisco in via Vescovado a Nocera Inferiore (SA), si terrà un corso di formazione per giornalisti sul tema “La deontologia giornalistica con il Giubileo della comunicazione, tra l’informazione che non giudica e la Misericordia ai tempi di internet, radio e tv”. Ai partecipanti saranno assegnati 6 crediti formativi. Sarà possibile effettuare l’iscrizione al corso a partire da giovedì 14 gennaio.
Il 1 gennaio 2016 è entrata in vigore la normativa di legge che prevede l’obbligo formativo anche per i nuovi iscritti all’Ordine dei giornalisti. Ricordiamo a coloro che non lo avessero ancora fatto che per l’iscrizione ai corsi è propedeutica la registrazione alla piattaforma Sigef (https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/)


Associazione Giornalisti Campania Valle del Sarno
Piazza Gangemi – Palazzo Calvanese
84083 Castel San Giorgio (SA)
www.assostampavallesarno.wordpress.com
http://assostampacampaniavallesarno.tumblr.com
assostampavallesarno@gmail.com – assostampavallesarno@libero.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *