OTTIMI RISCONTRI, DI VENDITA E DI CRITICA, PER ‘LA RAGAZZA DI NEVE’, NUOVO ROMANZO DELLA SCRITTRICE CALVESE ISABELLA IZZO

ISABELLA IZZO 1

LA RAGAZZA DI NEVE 1

di Daniele Palazzo

CALVI RISORTA-Ottimi risconti, sia di vendita che di critica, per il nuovo romanzo della scrittrice calvese Isabella Izzo, che, dopo i fortunatissimi bestsellers “La schiava dei Tudor” e “Il segreto del Tempio”, propone “La Ragazza di Neve”. Opera di assoluto pregio narrativo, la nuova fatica letteraria della Izzo si presenta scorrevole ed avvincente, fascinosa ed emozionante, grandiosamente avventurosa e piena zeppa di quel pathos che, fin dalla prima pagina, accompagna il lettore fino alla fine del libro. Lo scenario di ambientazione del volume è quello della prima guerra di indipendenza scozzese, nel pieno di un medioevo sicuramente affascinante, ma che presenta anche elementi di spietatezza molto rude e cruda. A quanto si evince scorrendo la didascalia del tomo izziano, “La Ragazza di Neve” è un romanzo di sopravvivenza, di lotte e di dolore, di ingiustizie e speranza, è un romanzo di sogni, di amore e fratellanza; una storia sulla vita e il destino. Un libro ben scritto che cattura, intenso e indimenticabile. Un romanzo meraviglioso”. Insomma, il nuovo contributo letterario di Isabella Izzo, si colloca, a pieno titolo, nel novero delle opere più belle ed importanti dl suo genere. Il libro, disponibile, sia in e-book che in cartaceo, su Amazon, sta trovando riscontri sempre più positivi e soddisfacenti, al pari dei suoi due precedenti volumi, che, sia per la trama che soprattutto, per l’abilità narrativa della loro autrice, ebbero un successo davvero eccezionale.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *