RENATO ROMANO ALLA “RINASCITA” DI ASCOLI PICENO PER PRESENTARE IL SUO ROMANZO D’ESORDIO “LA NAJA CHE NON VOLEVO”

 

 

Arriverà ad Ascoli Piceno giovedì 17 gennaio prossimo il giornalista e scrittore Renato Romano per presentare alle ore 18,00 il suo romanzo d’esordio dal titolo “La naja che non volevo” con il quale è in tour in tutta Italia.

L’evento si terrà presso la Sala Conferenze della Libreria Rinascita di Ascoli Piceno, in P.zza Roma 7.

Il romanzo è edito nella collana Edificare Universi della Casa editrice Europa Edizioni. La distribuzione è a cura di Messaggerie Libri del Gruppo editoriale Feltrinelli.

Il libro racconta la storia di Agostino, un semplice ragazzo di provincia, che non avrebbe mai voluto trascorrere un anno rinchiuso in caserma per nessuna ragione al mondo, soprattutto perché sarebbe stato lontano dalle sue due ragioni di vita: la sua passione per la musica e la sua ragazza Maria Noè. La storia conduce il lettore in un passato recente, dove è descritta la vita di un giovane che, in un’epoca in cui la leva era obbligatoria, si trova, inevitabilmente, a vivere questa esperienza.

Relazionerà con l’Autore la poetessa e scrittrice Franca MARONI, giornalista del Resto del Carlino Marche.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *