RISPARMIO CASA È MAIN SPONSOR DI “LA PARTITA – UNA NOTTE PER DIEGO”

Comunicato stampa

RISPARMIO CASA È MAIN SPONSOR DI
“LA PARTITA – UNA NOTTE PER DIEGO”,
L ‘EVENTO DI CALCIO E SPETTACOLO ORGANIZZATO

PER SAVE THE CHILDREN
IN ONDA IL 2 GIUGNO ALLE ORE 21.20 SU RAI 2 

Il Gruppo scende in campo per sostenere la partita benefica, giocata a Napoli nello stadio intitolato al grande campione Diego Armando Maradona

Roma, maggio 2021 – Continua l’impegno nel sociale di Risparmio Casa. La catena italiana con oltre 120 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona sarà, infatti, main sponsor di “La partita – Una notte per Diego, l’evento di calcio, spettacolo e solidarietà trasmesso mercoledì 2 Giugno alle ore 21.20 su Rai 2, organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di Save the Children e finanziare e promuovere progetti volti a garantire educazione, cibo e cura a milioni di bambini che vivono in situazioni svantaggiate. A sfidarsi in campo la Nazionale di calcio Attori, che festeggia il 50° Anniversario dalla sua fondazione, e un team di grandi tifosi partenopei, nello stadio napoletano intitolato al grande campione Diego Armando Maradona.

“Come Gruppo italiano siamo molto orgogliosi di aderire come main sponsor a questo evento sportivo che unisce le celebrazioni di un’icona del calcio in Italia e nel mondo come Diego Armando Maradona, agli scopi benefici della raccolta fondi per Save the Children – hanno dichiarato i fratelli Fabio e Stefano Battistelli, fondatori di Risparmio Casa –  Dopo le iniziative del 2020, e in particolare la campagna di donazione per l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani durante il picco di pandemia, Risparmio Casa prosegue anche quest’anno il suo impegno nel sociale e la vicinanza ad enti come Save the Children, che ogni giorno donano speranza migliorando la vita di milioni di bambini. Ringraziamo gli organizzatori per questa opportunità e per l’onore di poter premiare sul campo i vincitori della partita solidale.”

Risparmio Casa, che parteciperà insieme ad altre importanti realtà nel panorama della Grande Distribuzione Italiana, in particolare GioStyle, Necchi e Seleco, aziende collegate al Gruppo, avrà il piacere di essere direttamente coinvolta nella cerimonia di premiazione dei vincitori della serata benefica. 

La Partita promuoverà – tramite sms o chiamata da rete fissa al 45533 – i progetti di Save the Children a sostegno dei piccoli in difficoltà. A causa della pandemia, infatti, circa 10 milioni di minori a livello globale, rischiano di non fare mai più ritorno a scuola, in particolare i più vulnerabili, come le bambine, i minori con disabilità, i rifugiati e i bambini che vivono in aree di conflitto. Per molti di loro, non andare a scuola significa anche non poter beneficiare dell’unico pasto completo al giorno e di essere esposti al rischio di abusi e sfruttamento.

Profilo società

Risparmio Casa è la catena con più di 120 negozi pensata per chi cerca qualità al miglior prezzo, tutti i giorni.

La sua rete di punti vendita, estesa a tutto il territorio italiano, offre un vasto assortimento per tantissime categorie di prodotto. La formula del successo è il format dei punti vendita: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. A completamento dell’offerta, accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 marchi propri.

Comunicazione Risparmio Casa 

Per ulteriori informazioni:

MY PR

Roberto Grattagliano – Paola Gianderico

roberto.grattagliano@mypr.itpaola.gianderico@mypr.it

338 9291793 – 02 54123452

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *