SABATO 1 OTTOBRE PRESENTAZIONE DEL NUOVO ANNO DI CORSI DEL CENTRO UNICO DI FORMAZIONE AI CONCORSI PER LE CARRIERE MILITARI E DI POLIZIA.

 

CASERTA- Sarà presentato Sabato 1 Ottobre prossimo presso la sede in via Appia (presso il centro Commerciale Apollo, 1 piano), il nuovo anno di corsi del Centro Unico di Formazione ed Orientamento ai concorsi militari.
Il Centro che apre i battenti a Caserta forte degli accordi con numerose università telematiche, scuole di formazione e associazioni militari, si propone di offrire in un’unica sede tutte le competenze specifiche per avviare i giovani alle carriere militari e di polizia: lezioni in aula (individuali e di classe) con docenti universitari, preparazione fisica con personal trainer dedicati e test psicoattitudinali per garantire agli aspiranti della divisa la migliore formazione possibile.
Presidente dell’associazione che gestisce il centro, Antonio Di Giovanni che spiega: “La professionalizzazione delle carriere militari ha imposto criteri di selezione molto rigidi ed una preparazione multidisciplinare davvero ostica per i ragazzi, per questo abbiamo deciso  di scendere in campo con un progetto a 360 gradi: grazie ad accori con università, centri sportivi ed associazioni militari avvieremo i giovani alla migliore formazione possibile in vista di concorsi pubblici e li affiancheremo per farli arrivare al meglio alle prove. Nel nostro Paese, e al Sud in particolare, le carriere militari sembrano rimaste l’ultima chimera per un posto di lavoro sicuro e stabile ma abbiamo bisogno di giovani competenti, formati e preparati”. Collaborano al Centro, la dott.ssa Rosa Pagliaro, l’istruttore di fitness e personal trainer Gennaro Del Bene e il socio Maurizio Cancelli, graduato dell’esercito, in rappresentanza del mondo militare.
L’inaugurazione dei corsi si terrà a partire dalle ore 11.00.
Previsto per gli ospiti un aperitivo di saluto.
Per accrediti: 800 191 775
Accrediti stampa info@centrounicodiformazione.it
In allegato il file di invito.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *