SI SVOLGERÀ IL 26 -29 E 30 DICEMBRE 2018 A CAMIGLIANO, IN PROVINCIA DI CASERTA, LA V° EDIZIONE DEL “PRESEPE VIVENTE ALLA GROTTA DI SAN MICHELE ARCANGELO”.

FB_IMG_1541891065316

Evento organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato Presepe Vivente, le Associazioni del territorio e tutta la Comunità Camiglianese.

Le date in programma saranno Mercoledì  26, Sabato  29 e Domenica 30 dicembre 2018
Ingresso dalle ore 16 alle ore 21 presso la Chiesetta di Santa Maria delle Grotte in via Cortegrande, poco distante dal centro storico e Piazza Principe di Piemonte.

La location della rappresentazione sarà come sempre la splendida Grotta di San Michele Arcangelo luogo ideale per la manifestazione con un atmosfera unica ed incantevole .

Parteciperanno numerose comparse che daranno vita ad uno spettacolo magico e intenso.

Passeggiando tra bottegai e rappresentazioni di antichi mestieri, i visitatori avranno la possibilità anche di degustare diversi prodotti tipici locali prima di giungere al luogo simbolo del Presepe: la Natività di Gesù Bambino che sarà rappresentata nel cuore della Grotta.

” Dopo i successi delle passate edizioni saremo pronti ad ospitare anche quest’anno migliaia di visitatori” sottolinea il Delegato alla promozione del territorio Simeone Iovino.

#semprealtop

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *