STAGE DI MUSICA PRESSO L’ ISTITUTO AUTONOMO COMPRENSIVO DI GRAZZANISE

ass-contemporanea
L’Associazione “CONTEMPORANEA”, Scuola di Musica di Grazzanise, martedì, 15 Novembre, incontra gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di  I° Grado.
Questo momento formativo aspira a  promuovere lo sviluppo della cultura musicale tra i bambini e gli adolescenti e a offrire loro l’opportunità di avvicinarsi al mondo della musica, un’arte che è patrimonio comune, condivisibile e accessibile a tutti.
Protagonisti dello Stage, oltre al Canto,  saranno, naturalmente, gli Strumenti (Piano; Chitarra; Basso; Batteria; Clarinetto; Sax; Violino; Fisarmonica) che verranno presentati e suonati dai Maestri della “CONTEMPORANEA – ONLUS”, Scuola di Musica  di Grazzanise che si avvia così a concludere un intero anno di manifestazioni dedicate al proprio ventennale.
Doverosi e sentiti i ringraziamenti alla Dirigente Scolastica, Dr.ssa Roberta DI IORIO, e al Corpo Docenti dell’Istituto Autonomo Comprensivo di Grazzanise per aver reso possibile l’evento.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *