Strade provinciali, in Cancello ed Arnone, manutenzione ed interventi vari (Via E. Fieramosca, via Provinciale per Cappella Reale, via Provinciale S. Maria A Cubito, via Provinciale P. Pagliuca).

Al sig. Presidente della Provincia di Caserta

P.c. Al Settore Viabilità della Provincia di Caserta

 DI PASQUALE Francesco

Oggetto: strade provinciali, in Cancello ed Arnone, manutenzione ed interventi vari (Via E. Fieramosca, via Provinciale per Cappella Reale, via Provinciale S. Maria A Cubito, via Provinciale P. Pagliuca).

 

Sig. Presidente,

chiedo un vostro intervento urgente presso gli uffici competenti della Provincia, per quanto attiene:

 

-Via E. Fieramosca. Tale strada, che costeggia il cimitero di Cancello (Cancello ed Arnone), a seguito delle piogge continue, è per un lungo tratto completamente allagata, cosa che crea difficoltà al traffico veicolare, ma soprattutto esiste un problema di sicurezza. E’ necessario un intervento urgente atto a permettere il normale deflusso delle acque.

 

-Via Prov. per Cappella Reale, via Prov. S. Maria a Cubito, via prov. P. Pagliuca. Ci sono dei tratti che presentano buche pericolose, e anche qui esiste il problema di allagamenti per il mancato deflusso delle acque.

 

Inoltre, si deve ancora ripristinare il semaforo all’incrocio di Via A. Diaz e Via S. Maria A Cubito.  

 

Ritiene comunque che è necessario un monitoraggio generale del nostro territorio, ovvero delle strade provinciali, per accertare tutte le carenze e programmare i dovuti interventi.

 

Distinti saluti.

Cancello ed Arnone 27.02.2015

Francesco Di Pasquale

Via L. Settembrini, CANCELLO ED ARNONE.

 

 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...