TENNIS CASERTA

aragosa-gracheva-pezzellala tribuna del club

Burnett e Partaud, seguirà l’incontro fra la brasiliana Gabriela Ce e Federica Arcidiacono, poi si sfideranno Federica Bilardo e Federica Di Sarra; a seguire il match fra la norvegese Melanie Stokke e la francese  Lou Broulleau; seguirà la gara fra la tedesca Anne Schaeffer e la rumena Nicoleta Catalina Dascalu; ultimo match programmato quello fra la slovena Pia Cuk e la slovacca Vivien Juhaszova.

Il tabellone delle  torneo degli “internazionali” da lunedì mattina, con l’inizio degli incontri del tabellone delle qualificazioni, sarà aggiornato match dopo match. Le qualificazioni si concluderanno nella mattinata di martedì, quando si conosceranno i nomi delle sei atlete che dal tabellone delle qualificazioni saranno ammesse al tabellone del singolare.

Allora a cura del supervisor Guido Pezzella sarà effettuato un nuovo sorteggio per designare le posizioni sul main draw, i match continueranno fino alla finale programmata la mattina di domenica 26 maggio, mentre nel pomeriggio di sabato 25 si giocherà la finale del doppio dopo le semifinali del torneo di singolare.

Tutte le news del torneo saranno pubblicate sul sito ufficiale del torneo www.itfcaserta.com e sulle pagine facebook ed instagram “Tennis Club Caserta”. Inoltre tutte le gare saranno trasmesse in streaming dalla società Crionet.

Parallelamente agli internazionali, sui campi del circolo casertano è in corso la finale del campionato di serie C  femminile, le atlete del Tennis Caserta e L’Accademia Tennis di Napoli.

La squadra vincitrice oltre ad aggiudicarsi il campionato regionale avrà l’accesso al tabellone nazionale per poter poi approdare al campionato di serie B nazionale.

Il team casertano è guidato dal capitano Antonio Bertamino e composta da Laura Baraldi; Erika Zanchetta; Antonia Aragosa;  Alessandra Barbato;  Maura Aveta e Caterina Coscia.

La squadra dell’Accademia Tennis Napoli è capitanata da Maurizio Sarnella e composta da Veronica Del Piano, Chiara Lanzetta, Daniela Quaranta, Simona Caputo, Alessandra Bullone, Martina Troiano, Roberta Nisi e Annagiulia Salerno.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *