VENERDÌ 27 OTTOBRE, ALLE 12, NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI NOCERA INFERIORE, SARANNO PRESENTATI I CORSI DI ALFABETIZZAZIONE GIORNALISTICA

Nocera_Inferiore

Venerdì 27 ottobre, alle 12, nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, saranno presentati i corsi di Alfabetizzazione giornalistica organizzati dall’associazione EsseInfo, editrice del Risorgimento Nocerino.

Ricevuti dal sindaco della città, Manlio TORQUATO, parteciperanno: l’assessore regionale ai Fondi europei, Politiche Giovanili, Cooperazione Europea, Bacino Euro-Mediterraneo della Regione Campania, Serena ANGIOLI; il presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe CANFORA; l’assessore alle politiche giovanili e alla cultura del Comune di Nocera Inferiore, Federica FORTINO; il consigliere provinciale Giuseppe FABBRICATORE; il consigliere regionale per la Campania dell’Ordine dei giornalisti, Salvatore CAMPITIELLO; il presidente dell’Assostampa della provincia di Salerno, Nunziante DE MAIO; la dirigente scolastica del Liceo “G. B. Vico” Teresa DE CAPRIO e alcuni prestigiosi docenti dei corsi.

Modererà i lavori Annamaria BARBATO RICCI, direttrice scientifica del corso di comunicazione istituzionale, gestione uffici stampa e comunicazione social.

L’iniziativa, completamente gratuita per gli iscritti, si svolgerà con i dei Patrocini morali della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea, dell’Assessorato regionale ai Fondi europei, Politiche Giovanili, Cooperazione Europea, Bacino Euro-Mediterraneo della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dell’UCSI (Unione Stampa Cattolica Italiana), delle Assostampa “Campania Valle del Sarno” e “Provincia di Salerno” e del MUGI (Movimento Unitario Giornalisti). Il Comune di Nocera Inferiore ha concesso il proprio Patrocinio e sostegno, riconoscendone l’impatto positivo verso i suoi allievi.

Sarò lieto di accogliervi e vi ringrazio fin d’ora per lo spazio che vorrete dedicare all’evento.
Vi saluto cordialmente

Gigi Di Mauro
direttore responsabile
Il Risorgimento Nocerino
tel 3467171603
fax 08119722948

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *