VENERDÌ 27 OTTOBRE, ALLE 12, NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI NOCERA INFERIORE, SARANNO PRESENTATI I CORSI DI ALFABETIZZAZIONE GIORNALISTICA

Venerdì 27 ottobre, alle 12, nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, saranno presentati i corsi di Alfabetizzazione giornalistica organizzati dall’associazione EsseInfo, editrice del Risorgimento Nocerino.

Ricevuti dal sindaco della città, Manlio TORQUATO, parteciperanno: l’assessore regionale ai Fondi europei, Politiche Giovanili, Cooperazione Europea, Bacino Euro-Mediterraneo della Regione Campania, Serena ANGIOLI; il presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe CANFORA; l’assessore alle politiche giovanili e alla cultura del Comune di Nocera Inferiore, Federica FORTINO; il consigliere provinciale Giuseppe FABBRICATORE; il consigliere regionale per la Campania dell’Ordine dei giornalisti, Salvatore CAMPITIELLO; il presidente dell’Assostampa della provincia di Salerno, Nunziante DE MAIO; la dirigente scolastica del Liceo “G. B. Vico” Teresa DE CAPRIO e alcuni prestigiosi docenti dei corsi.

Modererà i lavori Annamaria BARBATO RICCI, direttrice scientifica del corso di comunicazione istituzionale, gestione uffici stampa e comunicazione social.

L’iniziativa, completamente gratuita per gli iscritti, si svolgerà con i dei Patrocini morali della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea, dell’Assessorato regionale ai Fondi europei, Politiche Giovanili, Cooperazione Europea, Bacino Euro-Mediterraneo della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dell’UCSI (Unione Stampa Cattolica Italiana), delle Assostampa “Campania Valle del Sarno” e “Provincia di Salerno” e del MUGI (Movimento Unitario Giornalisti). Il Comune di Nocera Inferiore ha concesso il proprio Patrocinio e sostegno, riconoscendone l’impatto positivo verso i suoi allievi.

Sarò lieto di accogliervi e vi ringrazio fin d’ora per lo spazio che vorrete dedicare all’evento.
Vi saluto cordialmente

Gigi Di Mauro
direttore responsabile
Il Risorgimento Nocerino
tel 3467171603
fax 08119722948

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *