VENOVAN OSPITE AL FESTIVAL DELLA VITA CON LA COLONNA SONORA DEDICATA AL FESTIVAL.

 

Michele Colucci in arte Venovan sarà ospite sabato 4 febbraio al teatro Duel Caserta. Insieme a Licia Colò, Daniela Poggi, Tullio De Piscopo e tanti altri.

L’artista ha realizzato un brano dedicandolo alla vita dal titolo “Life” . Venovan è già noto per la sperimentazione del PianoPreparato, la pubblicazione del suo primo disco “Fiabe” e le varie ospitate al ROXY BAR TV di RED RONNIE. Questa volta si è cimentato in un arrangiamento completamente orchestrale, il primo della sua carriera da musicista. Dichiara l’artista che anche quando introduce gli oggetti all’interno del suo pianoforte pensa sempre in maniera orchestrale. Sabato 4 febbraio per chi sarà presente alla serata del Gran Gala per la Vita potrà ascoltare il brano in doppia versione: la prima  con arrangiamento orchestrale la seconda solo pianoforte. In più sarà possibile acquistare a 0,99 centesimi il brano in tutti i Digita Store.

Sabato 4 febbraio ore 20:00 Teatro Duel Caserta viaPaolo Borsellino Duel Village

L’artista Michele Colucci, conosciuto con lo pseudonimo di Venovan è uno dei pochi pianisti italiani che compone brani per pianoforte preparato. Giovane musicista campano che fonde arte contemporanea, oggetti di uso comune e musica.

Colucci utilizza infatti, oggetti di uso quotidiano: chiodi, forchette, magneti, ecc. che lui chiama “i preparati”, attribuendo ad essi  un alto valore ancor prima del suono.

La preparazione del pianoforte è molto importante per l’artista, durante questa fase Colucci pensa in maniera orchestrale, lui non è solo l’esecutore del brano ma anche il direttore dell’orchestra dei mille oggetti introdotti all’interno del pianoforte.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *