VINCENZO TUFANO A TELEJONIO: QUEI MISTERIOSI E IMPRESSIONANTI VOCALIZZI SONO STATI ANALIZZATI E SONO RISULTATI ”NON IDENTIFICABILI”.

foto (16)

Vincenzo Tufano a Telejonio: Quei misteriosi e impressionanti vocalizzi sono stati analizzati e sono risultati ”non identificabili”.

Nel nuovo servizio/intervista che Vincenzo Tufano ha rilasciato per l’ Emittente Televisiva Regione Calabria ”Telejonio” si è discusso sui misteriosi eventi avvenuti lungo il fiume Volturno e su alcuni nastri in possesso di Tufano registrati da alcuni residenti del luogo, che ”immortalano” delle insolite urla metalliche forse associate alla manifestazione di questa strana creatura. Le registrazioni dei gemiti metallici, una delle quali è stata presentata in questo servizio, sono state studiate da un esperto del settore elettronico e di suoni, Carmine Silvestri, il quale dopo un lungo studio tecnico/scientifico e dopo aver rilasciato un referto di analisi, non fu in grado di  associarle a nessun animale selvatico comune. Il mistero rimane su questi casi veramente insoliti. In basso il link per rivedere il servizio:

https://youtu.be/dP3Yph83yNE

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *