VOLALTO: UN’AMICHEVOLE AD ASCOLI PICENO ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ NEI CONFRONTI DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA DEL 2016

Volalto 2 0 Caserta

 

testmatch

Un’amichevole, all’insegna del sociale, quella che si appresta a disputare la Volalto Caserta 2.0. L`appuntamento è per il 5 ottobre prossimo, a partire dalle 18, al Palazzetto di Monterocco “E. Galosi”, in quel di Ascoli Piceno. Un’amichevole per testimoniare la vicinanza della VolAlto ai territori ed alle comunità colpite dal terribile terremoto del 2016. Le atlete del club rosanero del presidente Nicola Turco sono pronte, dunque, a scendere sul taraflex del Palazzetto di Ascoli Piceno da un lato per dimostrare la loro preparazione atletica e, dall’altro, per ribadire il proprio sostegno per una giusta causa, ovvero quella della ricostruzione, attraverso le iniziative di solidarietà che vanno moltiplicandosi.

Intanto, a Caserta è corsa contro il tempo per i lavori al PalaVignola, in vista dell’esordio nella massima serie del campionato di pallavolo. Lavori importanti, quelli che si stanno eseguendo all’interno ed all’esterno dell`impianto, che faranno del PalaVignola un vero e proprio “tempio” del Volley campano.
Nel frattempo, prosegue con successo la campagna di abbonamenti “Il Sogno Continua, Vivilo con Noi!”.
Prevendite disponibili su www.liveticket.it/volalto o presso il PalaVignola, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Per ulteriori info: 0823/421717 oppure 389/1982639

Ufficio Stampa Golden Tulip Volalto 2.0

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *