WEEK-END GIOVANI DI PADRE PIO

 

padre_pio

La Commissione Giovani, creata da Sua Ecc.za Mons. Michele Castoro, Vescovo della Diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, a supporto dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio, a partire da quest’ anno, Anno della Fede, desidera facilitare la permanenza dei giovani (fino ai 30 anni) a San Giovanni Rotondo limitando ad un massimo di 20 euro la spesa prevista per il soggiorno (inclusi cena colazione e pranzo).

L’iniziativa prevede alcuni week-end da trascorrere a San Giovanni Rotondo animati dal GPS (Gruppo Giovani Padre Pio Santo) che spalanca le sue braccia a tutti voi, giovani fedeli del Santo di Pietrelcina.

I giovani saranno accompagnati nel visitare i luoghi dove Padre Pio è vissuto ed ha operato, per conoscere meglio la sua spiritualità e pregare davanti alle sue spoglie. Sarà anche occasione giusta per conoscere le nuove realtà che stanno nascendo all’interno dei Gruppi di Preghiera, condividendo esperienze e testimonianze sul nostro amato Santo.

La struttura prevista per questa accoglienza sarà il Cenacolo Santa Chiara, a pochi passi dal santuario Santa Maria delle Grazie.

Le date previste sono:

24 – 25 aprile

18 – 19 maggio

22 – 23 giugno

20 – 21 luglio

La pensione comprende: cena del primo giorno, pernottamento, colazione e pranzo del secondo giorno.

Per prenotazioni e qualsiasi altra informazione rivolgersi a Marco cell : 3281555758

                                                                                  Mail: marco.ciociola1984@gmail.com

L’Assistente Spirituale

Fra Nicola Monopoli                                                             Il Presidente della Commissione Giovani                                                                                        Giovanni Chifari

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *