“PARCO S. ANTONIO” CAMPIONE DI RACCOLTA

 LE NEWS DEL CORRIERE di SAN NICOLA
Assegnato un premio simbolico ai residenti del noto condominio di Via Saragat per il modo preciso ed impeccabile con cui svolgono la raccolta differenziata. La simpatica cerimonia si è tenuta alla presenza del sindaco, dell’assessore all’ambiente e dei responsabili di Impresud.


INAUGURATO IL “BRICOCENTER” DI NOLA

La “leader” delle aziende italiane del “fai da te” completa la propria presenza in tutte le province della Campania: responsabili del nuovo punto di vendita in franchising saranno gli imprenditori sannicolesi Raffaele e Pasqualino Giardino.


“PROGETTO LA SINISTRA, UN FALLIMENTO”

Ad affermarlo è il portavoce della sezione sannicolese del PdCI, Salvatore Motta, che annuncia l’uscita del suo partito dalla compagine politica locale rappresentata da Panico

TUTTI INSIEME CONTRO LA PROSTITUZIONE
Prefetto e sindaci del circondario si sono incontrati per discutere di sicurezza integrata. Delli Paoli: “Presto ci rivedremo in prefettura per redigere un progetto articolato tendente ad  eliminare i due fenomeni della prostituzione e dei lavavetri ai semafori”.


POESIA E MUSICA AI TEMPI DI INTERNET

L’Accademia “Toscanini” del Maestro Damiano incontra la webradio dell’Università di Salerno

DE CRESCENZO A SAN NICOLA
Il celebre scrittore presenta il suo ultimo lavoro “Fosse ‘a Madonna”. L’incontro è organizzato dalle associazioni “Gli allori” e “C.I.F.”


DALLA TARSU-TIA ALLA TARES
Dal primo gennaio 2013 parte la nuova tassa (modificata) sulla raccolta e smaltimento dei rifiuti. Il commento del comitato “Città Partecipata”


LEGGI GLI ARTICOLI COMPLETI SU
www.corrieredisannicola.it
il quotidiano on line di San Nicola la Strada fondato e diretto da Nicola Ciaramella

  

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *