A NAPOLI IL PRECETTO PASQUALE INTERFORZE E DELLE FORZE DI POLIZIA DELLA CAMPANIA

SSC_0256SSC_0253 Napoli –  Questa mattina, nella basilica dell’Immacolata Madre del buon Consiglio di Capodimonte, si è svolta la celebrazione del Precetto Pasquale delle Forze Armate e di Polizia della Regione Campania.

 

La Santa Messa Presieduta da Sua Eminenza Reverendissima il Signor cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita della Città di Napoli e dall’Eccellentissimo Monsignor Santo Marcianò Ordinario Militare Militare per l’Italia è stata concelebrata dai cappellani militari delle varie componenti militari presenti nel territorio alla presenza del Comandante del 2° Comando delle Forze di Difesa (2°FOD) e Comandante del Presidio Interforze, Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Lops, oltre che dai vertici interregionali delle Forze Armate e di Polizia della Regione Campania della Campania nonché del Prefetto di Napoli Dott. Francesco Musolino.

 

I canti sono stati eseguiti dagli Allievi dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli mentre il servizio liturgico è stato svolto dagli Allievi della Scuola Militare Nunziatella.

Erano inoltre presenti tutte le autorità istituzionali e politiche locali a conferma di una grande sinergia tra le Forze Istituzionali dello Stato che operano come modello di una compagine forte ed unita per l’impegno quotidiano a favore della collettività così come avviene da anni per l’Operazione “Strade Sicure”.

^^^^^
Ten. Col. Antonio Grilletto
Comando Militare Esercito “Campania” – Ufficio Reclutamento e Comunicazione
Capo Sezione Pubblica Informazione e Promozione dei Reclutamenti
Giornalista Pubblicista Tessera N° 071968
Via Colonnello Lahalle, 55 – 80141 Napoli Tel: 081-7487.604 – Fax: 081-7487.419 – Mobile: 338-2282.433 email: antogril@alice.it
————–
Questa comunicazione contiene informazioni confidenziali ed è riservata esclusivamente ai destinatari.
Se ritenete di averla ricevuta per errore o di non essere il corretto destinatario, siete pregati di eliminare
il messaggio senza stamparlo, copiarlo, distribuirlo o usare questa informazione in alcun modo, e di
notificare l’errore al mittente.
This communication contains confidential information and is intended for the named recipient(s) only.
If you believe that you have received it in error or that you are not the intended recipient, do not print,
copy, disseminate or use this information in any way, and notify this error to the sender.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...