Cancello Arnone-Telefono azzurro nelle piazze del paese

di Gabriella Petrella
 
L’amministrazione comunale d’accordo con l’Associazione Telefono Azzurro scenderà in Piazza sabato 21 e domenica 22 Aprile per sostenere bambini ed adolescenti in difficoltà, vittime di soprusi e violenze.
Alcuni membri dell’ equipe comunale, affiancati da operatori della protezione civile, saranno presenti nelle principali piazze del paese per promuovere la campagna ” Fiori d’Azzurro”. Acquistando, le Kalanchoe, piante dai fiori variopinti, si sceglierà di sostenere le linee d’ascolto e le attività del telefono Azzurro.
Gli stands saranno allestiti in Piazza del Redentore, sabato alle ore 18.00. Nella stessa serata si potrà offrire il proprio contributo in via Luigi Settembrini alle ore 19.30.
Domenica le Kalanchoe saranno vendute alle ore 10.00 e alle ore 18.00 in Pzza del Redentore. Alle ore 9.00 in Pzza S. Francesco e alle ore 19.00 in via Settembrini.
L’Amministrazione si dice certa di poter contare sulla generosità della cittadinanza sensibile alle problematiche di natura sociale ed ancora di più quando i protagonisti sono bambini cui la violenza ha sottratto il sorriso.
 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *