CANCELLO ED ARNONE. DI PASQUALE:IL MACELLO DELLE TASSE. ORMAI E’ TERRORE.

Franco Di Pasquale

Franco Di Pasquale

NON ESISTE PIU’ GIUSTIZIA E SENSO DELLO STATO, PER QUESTO BISOGNA CHE DAL POPOLO-DAGLI UOMINI DI VALORE-DELLA STORIA VENGA FUORI DI NUOVO LA SPERANZA.

 

I cittadini- le famiglie, salvo i fortunati e privilegiati, stanno sull’orlo del fallimento, e le imprese stanno per chiudere, mentre l’ambiente, che è vita muore; e nella Pubblica Amministrazione regna continua la corruzione, la vera causa del disastro.

OCCORRONO GLI UOMINI DELLA STORIA PER CONTINUARLA,

perché questi sono l’antistoria.

 

C’E’ UN GRIDO DI DOLORE CHE VA FATTO PROPRIO DI OGNUNO E DI QUANTI HANNO A CUORE ANCORA LE SORTI DELLA VITA DELLE COMUNITA’.

 

E continua gli appelli a tutti, ma purtroppo quelli che stanno bene nel sistema, questo triste sistema, non hanno cuore, e gli altri sono divisi e senza più stimoli, oppure aspettano che arrivi il loro turno negli scandali, ma non sanno che ormai lo spazio si restringe e non c’è posto per loro.

 

Allora l’unica soluzione di speranza è . LA LOTTA, almeno si vive di speranza e da uomini liberi.

Queste le ultime petizioni, di ora, inviate al Senato.

 

-TASI.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno urgente per l’abolizione della Tasi, visto che è un altra tassa inutile, che colpisce la casa, che aumenta le ingiustizie.

 

-BOLLO AUTO.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno per l’abolizione del bollo auto, visto anche che fa parte, questa tassa, delle tasse alte in Campania.

 

-R A AUTO, LEGGE, LEGGE 180/ 1978.

Con la presente, visto che la legge 180, del 1978, non è mai stata rispettata; chiede alla S.V. un impegno per il rispetto di tale norma, affinché abbia decorrenza immediata; e poi è necessario che tali infrazioni sia oggetto di inchiesta, e, che, i cittadini siano risarciti per tutti questi danni.

 

– TASSA RIFIUTI.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno per la riduzione della tassa sui rifiuti solidi urbani, perché in Campania –Caserta, esiste la tariffa più alta d’Italia.

 

– VENDITA TASSE.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno per evitare che le tasse sia gestite dai privati e che se le vendano in continuo, con aggravio di spese per i cittadini.

 

– GIUSTIZIA NELLE TASSE.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno per la giustizia delle tasse, perché le tasse devono essere giuste, e non devono contenere sanzioni, interessi, altro, che non sono della giustizia di Stato.

 

– ABOLIZIONE TASSE DIRETTE.

Con la presente chiede alla S.V. che le tasse-imposte dirette siano abolite, e che la tassazione comprenda solo quelle indirette.

 

– SOSPENSIONE TASSE SINO A CHE NON SI RITORNERA’ ALLO STATO.

Con la presente fa presente, poiché crede fortemente nello Stato e nelle leggi, nella Giustizia e nei diritti del Popolo, nella Storia, e poiché ormai si è in balia delle tempeste del caos-illegalità; chiede alla S.V. un impegno per il ritorno al senso dello Stato,c he deve anche coincidere con la sospensione di tutte quelle tasse che non c’erano e che sono ingiuste, cioè che non vanno nel senso della Tradizione di Giustizia di Stato.

 

– SCIOGLIMENTO-COMMISSARIAMENTO ENTI LOCALI.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno per lo scioglimento ed il commissariamento dei Comuni e di tutti gli Enti locali deficitari, colpiti da provvedimenti vari istituzionali, ove non regna più la buona amministrazione, ma vi sono tutte le forme d’illegalità immaginabili.  

 

– DIRITTO PENSIONE PER TUTTI.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno per fare in modo che la pensione sia un uguale diritto per tutti e con uguale garanzie, mentre purtroppo assistiamo a che la pensione rimane ancora un privilegio.

 

– CONTROLLO URGENTE GESTIONE COMUNI ED ENTI LOCALI.

Con la presente chiede alla S.V. un controllo urgente per la corretta gestione dei Comuni e di tutti gli Enti Locali.

 

-RISARCIMENTO STATO E CITTADINI PER TASSE INGIUSTE E DANNI.

Con la presente chiede alla S.V. un impegno perché i cittadini e lo stesso Stato siano risarciti per i danni subiti dalla Pubblica Amministrazione per gli scandali e per le tasse ingiuste – non dovute. Non è possibile che si paga e poi quando si scopre che non erano giuste le tasse non si risarcisce il cittadino. Danni e beffe.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...