CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE ANCORA UNA PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO SULLA PERSECUZIONE DEI CRISTIANI IN NIGERIA.

Cancello ed Arnone 30.06.2014

 

Franco Di Pasquale

Franco Di Pasquale

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE FINE A QUESTI MASSACRI A SENSO UNICO DA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI CHE NON RISPETTANO NESSUNO.

L’Europa deve smettere di fare finta di nulla e di fare la vittima, (..), ma ha il dovere di difendere il rispetto della fede ovunque e di avere coraggio di difendere la sua, visto che queste sono le radici del Cristianesimo, le sue.

 

Ieri, per via e- mail, è stata inviata la nota al Parlamento Europeo, affinché intervenga con decisione e responsabilità come comunità di popoli e di credenti a difesa della fede dei cristiani e di tutti.

 

Non si può continuamente assistere a questi massacri contro inermi, solo perché sono cristiani.

 

Bisogna finirla con il senso di colpa che non esiste, anche perché quelli che muoiono nulla hanno di colpa, se non di avere la loro fede in Cristo; e quelli che stanno a comandare in Europa-al Parlamento Europeo, loro non rischiano, e non si sentono in colpa, visto che la coscienza l’hanno presa in euro.

 

Di questo passo questa escalation di violenza non avrà più limiti.

 

La stessa petizione è stata pure inviata al Senato della Repubblica, Roma.

 

L’Occidente, così pure l’Italia appaiono, perché imposto loro, da chi manovra il mondo contro potere diabolico, come una scatola vuota, piena di colpa. Ma se non c’è nulla più, quale colpa ci può essere?

 

La rassegnazione, la sopportazione, il martirio, è un fatto personale, non imposto da chi non ci crede, perché non crede in DIO.

 

Il diritto dei popoli ad esistere, il diritto dei popoli alla fede, sancito dalla storia.

 

E questi che sono la non storia, ma quello che appunto non centra con la storia umana, che odiano l’umanità per quello che hanno sin dalla nascita, sono tutto il negativo contro il positivo creato.

 

Non solo questo, ma è tutto: dalla distruzione della propria storia e cultura, dello Stato – usando anche la criminalità, per passare alla distruzione della famiglia- usando anche la droga, poi della fede e tradizioni e coraggio, ambiente – per farlo a proprio interesse.

 

E per realizzare tutto questo che hanno distrutto e distruggono ancora e hanno conquistato il potere con le violenze e le menzogne.

 

E questo mondo, ora rassomiglia più a loro che al Creatore. E quando rassomiglierà completamente a costoro, allora ci sarà il risveglio del Buono, del Vero e del Giusto!

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...