Cancello ed Arnone-Iniziato il 22° Torneo di Calcetto dedicato a Dario Branco e Raffaele Di Tella organizzato dal Club Juve

 

Foto repertorio 2014

Foto repertorio 2014

di Mattia Branco

La volontà di Osvaldo De Micco dirigente del Club Juve”Dario Branco” è infinita avendo voluto contro ogni difficoltà tenere in atto questo torneo estivo dedicato al giovane super tifoso Juventino Dario Branco scomparso prematuramente 22 anni fa quando aveva 16 anni stroncato da una malattia congenita. Il Torneo fu voluto da un grande affezionato della Juve e di Dario, presidente del Club Juve Raffaele Di Tella anche lui scomparso qualche anno fa anche lui in età prematura e che volle dedicare il Club proprio al giovane Dario. Osvaldo quest’anno si è veramente sentito ancora più soddisfatto per le tante squadre che si sono iscritte significando l’importanza che ha acquisito questo evento negli ultimi anni. Un evento calcistico, ma anche affettivo per un giovane che amava il calcio ed in particolare la JUVE del grande Baggio. Il torneo è cominciato da qualche giorno nelle ore serali nella villa comunale, a dare il calcio di inizio l’attuale presidente del Club Juve Giuseppe Di Tella fratello di Raffaele, personaggio anche lui amato da tutto il paese e da tanti amici. Quattro i gironi: Girone A:Club Juventus,Better, Ristorante la Campagnola,Bad Boys.Girone B:Caseificio Marrandino,Gold Bet, Carburanti Vasta,Impresa Edile CD.Girone C:Satbile Costruzioni,Junior San Cipriano,Tapiri Volanti, Domenico Messicano.Girone D:Oipa cancello ed Arnone, Caseificio La Cancellese,Prodotti Caseari, Conad Cancello ed Arnone.

Auguriamoci che questo momento di sport possa essere anche un momento di incontro tra giovani rispettosi delle regole, della correttezza e momento di socialità.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...