Caserta -Convenzioni per “Io studio”: l’invito del sindaco ad Ascom, Confesercenti e operatori della cultura e dei servizi

carta io studio 

 Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato alcuni studenti del liceo classico “Giannone” del capoluogo. “I ragazzi – racconta il sindaco – mi hanno invitato a fornire la disponibilità del Comune per incentivare l’utilizzo di “Io Studio”, la Carta dello Studente da tempo promossa dal ministero della Pubblica Istruzione per facilitare l’accesso degli studenti a tutti i servizi, culturali e non, collegati ai loro stili di vita e di consumi. Invito Ascom, Confesercenti e il mondo delle associazioni e dell’impresa collegato all’economia della cultura e a quella generale dei servizi in città a prendere contatti con la dirigente Marina Campanile, anche nostro tramite, affinché siano realizzate nuove convenzioni da aggiungere a quelle esistenti e i giovani possano fruire meglio di Caserta e di tutte le opportunità che essa offre e può meglio garantire”. 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...