CASERTA TERREMOTO, APPELLO AI CONSIGLIERI COMUNALI

Caserta – 1 Settembre – Mentre alcuni consiglieri comunali del capoluogo polemizzano e litigano per il numero mensile delle sedute consiliari da tenere durane tutti i giorni del mese onde crearsi un ottimo reddito a carico dei contribuenti casertani, la Segreteria della Confederazione Cisas propone agli amministratori di rinunciare alle loro future competenze del mese di settembre a favore dei terremotati recentemente colpiti dal sisma. Sarebbe questo, a parere della Cisas un segnale di effettiva sensibilità da parte dell’ Amministrazione comunale di Caserta a favore delle popolazioni colpite dal Sisma.
A tale proposito, ricorda la Cisas, non bisogna dimenticare che il sindaco Marino ebbe subito a rimettere la sua solidarietà ai terremotati, evidenziando la disponibilità della città di Caserta.
In effetti – evidenzia la Cisas – poiché tanta Amministrazioni stanno devolvendo le loro competenze economiche ai terremotati, il comune di Caserta non può che essere anche economicamente vicino alle popolazioni colpite dal sisma.