Castel Volturno-MUSICA E BALLI ROMAGNOLI IN PIAZZA. DOPO L’OTTIMA PERFORMANCE DELL’AGOSTO SCORSO, TORNANO IN CITTA’ GLI ARTISTI DELLA COMPAGNIA DI MUSICA POPOLARE “SOLELUNA”

Palco della Piazzetta del Centro Commerciale Giolì Castel Volturno

di Daniele Palazzo

Dopo l’applauditissima esibizione del 30 agosto scorso, quando, nella splendida cornice di Piazza Annunziata, in Castelvolturno, furono protagonisti di uno spettacolo di grande spessore e di ottima presa sulle migliaia di fans giunti in loco da diversi centri del circondario e finanche da fuori regione, gli artisti della Compagnia di Musica Popolare “SoleLuna” tornano in territorio domiziano. Alle ore 20.30 di domani sera, infatti, il sodalizio musico-teatrale di Formignano terrà un  concerto-evento presso un noto centro commerciale di Pinetamare. I non pochi cultori nostrani di musica, canto e tutto ciò che fa ed è cultura popolare avranno l’opportunità di riassaporare la maestria e l’elegante raffinatezza proprie del noto gruppo folkloristico cesenate, che, fondato ed ottimamente diretto da Andrea Bregli, qualche mese fa, ha spento la sua undicesima candelina. Per maggiori informazioni sull’attesa manifestazione, sono disponibili i seguente contatti: 3334233674(mobile) e sole luna@gmail.it. Musica romagnola e balli a tema, dunque, per una serata che si incastona a meraviglia nel ricco cartellone di iniziative culturali e di sana e moderna concezione del divertimento che, anche nel nostro territorio, vanno assumendo importanza sempre più rilevante

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *