Castel Volturno,Senza legalità non c’è futuro
Basta con l’intreccio politica-affari
Oggi assistiamo ad una profonda crisi della legalità sotto i diversi profili di una crisi del diritto in sé, della credibilità dell’organizzazione dello Stato e delle sue istituzioni, della cultura, della comunità civile.
Se davvero pensiamo di dare un futuro decente ai nostri figli non possiamo rimanere alla finestra a guardare, per il futuro nostro e dei nostri figli dobbiamo sostenere con il nostro voto l’Italia dei Valori che della legalità ne ha fatto il suo programma.
Da cittadino impegnato non potevo rimane a guardare, in prima persona mi sono assunto un impegno importante, sensibilizzare le persone e i giovani in particolar modo ai valori della morale e della legalità , perché la questione morale e la legalità devono essere gli unici principi di partecipazione alla vita pubblica politico amministrativa.
Personalmente, io Fabio Russo come persona e cittadino onesto, da diversi anni porto avanti una vera e propria battaglia per la legalità , contro i comitati d’affari del nostro territorio, oggi questa battaglia diventa un impegno politico per combattere il clientelismo, la corruzione e il malaffare che devasta nella società .
Se dovessi essere eletto il tema della trasparenza, dell’onestà e della legalità sarà il filo conduttore che caratterizzerà la mia attività politica come servizio ai cittadini.
Credendo nei valori della morale e della legalità , tutti noi abbiamo il compito di demolire la casta creata dai padri padroni della politica affaristica. Dai un voto alla speranza ,ai giovani, a chi sa ascoltare, a chi ha sensibilità sociale ed umana, a chi è lontano da compromessi…e da chi sa bene che sono in tanti a dire le stesse cose….Pertanto Vi invito a conoscerci di persona , ci incontreremo tutti i 20 candidati della lista dell’Italia dei Valori, il candidato Provinciale DI COSTANZO Marianne e il candidato regionale DIANA Lorenzo il giorno Venerdì 26 Marzo alle ore 19,30 presso il Grand Hotel Pinetamare ….
Â
Fabio Russo candidato sindaco IDV Castel Volturno