Commercialisti Caserta- Le nuove attività telematiche del curatore fallimentare

 

           

RAUCCI Pietro

                       

 L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha promosso per martedì 21 maggio un seminario di approfondimento e di confronto professionale sul tema: “Le nuove attività telematiche del curatore fallimentare”. L’iniziativa si terrà dalle ore 15 alle ore 19 presso la sala convegni del Crowne Plaza di Caserta.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Pietro Raucci e del consigliere delegato Pietro Matrisciano, le relazioni di Maria Teresa D’Alessandro, Responsabile Registro delle Imprese di Caserta ed Matteo Bassi, Responsabile  Zucchetti software giuridico. Ad introdurre i lavori il presidente della Commissione Procedure Concorsuali dell’Ordine Angela Iaccarino.

Tra gli argomenti che saranno trattati: Le nuove attività del curatore “Cancelliere” alla luce della Legge 221/2012. Esempi pratici di gestione informatica della procedura concorsuale, il Curatore telematico e il PCT. Modalità operative degli adempimenti telematici con il Registro delle Imprese.

L’Ufficio Stampa

Maria Beatrice Crisci

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *