Comunicato Stampa – Azione cresce nella città metropolitana di Napoli: presenza forte alle elezioni amministrative


Benvenuto su Campania in Azione!

Azione Campania ti ha recentemente trasferito da un’altra piattaforma a Campania in Azione, ospitato su Substack. I nuovi post ti verranno automaticamente consegnati via email o tramite l’app di Substack.

Per impostare il tuo profilo e trovare altro da leggere, clicca qui. Se non desideri ricevere email da Campania in Azione, puoi annullare l’iscrizione qui.

Azioneconferma la sua presenza capillare e crescente nella città metropolitana di Napoli in occasione delle prossime elezioni comunali.

In tutti i comuni chiamati al voto, il partito è protagonista con liste ufficiali, formazioni civiche ispirate ai propri valori e candidati fortemente radicati sul territorio.

Azione è presente con il proprio simbolo aGiugliano in Campania– il comune con il maggior numero di elettori coinvolti – e aMarigliano, a conferma della fiducia crescente verso il suo progetto politico.

Azione ha ispirato formazioni civiche come “Nola sul Serio” aNolae “Lista Spinuso in Azione” aCasavatore. AVollaAzione sarà presente con propri candidati all’interno della lista “Liberi Insieme“.

In ogni realtà locale,Azionesostiene candidature nell’alveo dei valori del centrosinistra riformatore, lavorando per costruire alleanze serie e credibili, capaci di rappresentare un’alternativa concreta al populismo e all’improvvisazione.

“La presenza di Azione in tutta la città metropolitana di Napoli testimonia il lavoro di radicamento che stiamo portando avanti con coerenza e serietà”, ha dichiarato il segretario metropolitano di Napoli,Oliver Mollo.“Siamo impegnati a costruire una classe dirigente competente, legata ai territori e capace di dare concrete risposte ai cittadini, ispirandosi ai valori del liberalismo, del riformismo e della dottrina sociale cattolica”.

“Questo è il modello che vogliamo portare avanti anche in vista delle sfide regionali: una coalizione forte, credibile, coesa, che abbia come bussola il buon governo e la capacità di parlare anche al mondo dei moderati”ha aggiunto il segretario regionale della Campania,Luigi Bosco.

Azioneguarda alle prossime consultazioni amministrative con l’obiettivo di consolidare la sua presenza istituzionale e continuare a costruire una società fondata su serietà, lavoro e impegno civico.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *