La Sottosezione di Caserta dell’UNITALSI accoglie le reliquie del Santo Giovanni Paolo II, ospitate presso la Parrocchia del Buon Pastore

Le Reliquie di San Giovanni Paolo II

La Sottosezione di Caserta dell’UNITALSI accoglie le reliquie del Santo Giovanni Paolo II, ospitate presso la Parrocchia del Buon Pastore.

Tutta la comunità dei fedeli, il 24 e il 25 Marzo 2015, vivrà un momento forte di fede e spiritualità. La reliquia, contenuta in un Reliquiario, è una garza macchiata dal sangue di S. Giovanni Paolo II dopo l’attentato subito in Piazza San Pietro il 13 maggio 1981 ad opera di Ali Agca. Le misure del Reliquiario sono larghezza cm.100, profondità cm.65, altezza cm.61.Giovanni Paolo IIPapa G.Paolo II

Pregheremo insieme il beneamato Giovanni Paolo II, perché ci ottenga dal Padre Celeste pace, amore e gioia che oggi tanto manca agli uomini e alle famiglie: solo così si potrà costruire un futuro autenticamente cristiano.

Tutti siamo invitati ad onorare il Santo Giovanni Paolo II.

 

 

PROGRAMMA

Martedì 24 Marzo

ore 17.15 Accoglienza delle Reliquie di San Giovanni Paolo II

ore 17.30 Solenne concelebrazione presieduta da S.E. mons. Giovanni D’Alìse.

Bacio delle Reliquie

Mercoledì 25 Marzo

Ss Messe: ore 8.00 – 9.30 – 16.30 – 18.30

ore 15.00 Ora della Divina Misericordia

ore 16.30 S Messa con amministrazione dell’unzione degli infermi

ore 18.30 S Messa e saluto delle

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...