Nasce “Futuramente” il laboratorio d’idee dei giovani dell’alto casertano, venerdì 23 luglio taglio del nastro al Corso Umberto I di Alvignano

COMUNICATO STAMPA DEL 20 LUGLIO 2010

Nasce ad Alvignano la nuova associazione culturale “Futuramente”, associazione che ha come scopo  fondamentale la nascita di un laboratorio d’idee in cui tutti i giovani liberi possano ritrovarsi e discutere insieme delle problematiche del nostro territorio.

Crediamo che lo stare insieme sia un valore aggiunto e non un problema, crediamo che il confronto civile delle idee possa favorire un maggiore senso civico tra i giovani e tutti i cittadini, crediamo che vi sia la necessità  di sostenere il rafforzamento degli spazi rappresentativi dedicati ai giovani.

 Queste sono le idee dei componenti di Futuramente, che con la stessa  vogliono così interpretare un’esigenza, un bisogno d’ascolto da parte di tutti.

Futuramente, alla presenza di autorità civili, e eclesiasiche, aprirà i propri battenti, ufficialmente venerdì giorno 23 luglio 2010 alle ore 20 e 30 nella sede sita in C.so Umberto I 81 ad Alvignano.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *