Pompei 12 febbraio festa per il genetliaco delle Loro Altezze Reali Vittorio Emanuele e Marina di Savoia

104 

In occasione del genetliaco dei Principi di Napoli Vittorio Emanuele e Marina, il Cav. Uff. Mauriziano Giuseppe Balzano ha organizzato una cena in loro onore. Prima del brindisi l’Uff. Balzano ha letto il messaggio di ringraziamento inviato dal Capo di Casa di Savoia da Gstaad.

S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele, figlio dei Principi Ereditari Umberto di Savoia e Maria José del Belgio, nacque a Napoli il 12 febbraio 1937 e proclamato Principe di Napoli, Principe Ereditario quando salì al Trono il padre con il nome di Umberto II il 9 maggio 1946, Capo della Reale Casa di Savoia dal richiamo a Dio di Re Umberto II il 18 marzo 1983. In esilio, S.A.R. il Principe di Napoli si è unito in matrimonio con Marina Ricolfi Doria, anche lei nata un 12 febbraio. Tra i presenti il delegato dei Pompei dell’Associazione Internazionale Regina Elena Uff. Rodolfo Armenio, il delegato provinciale di Napoli dell’Istituto Guardie d’Onore Avv. Gerardo di Torrepadula, il segretario del Circolo Beata Maria Cristina, il Cav. Ugo Mamone.

< ?__xml:namespace prefix = o ?>< ?_xml:namespace prefix = o ?> 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...