Santa Maria La Fossa –Disservizi Postali. Dopo la missiva del sindaco, il servizio di recapiti sembra tornare alla normalità.

Papa Antonio sindaco S.M.La Fossa

 A seguito della lettera – denuncia inviata dal sindaco Antonio Papa il 31 agosto scorso ai responsabili regionali di Poste Italiane S.p.a, nonché, per conoscenza, al Prefetto di Caserta  dott. Ezio Monaco, sembrerebbe che il  servizio di recapito della corrispondenza in questi giorni  stia ritornando alla normalità. “Abbiamo avuto questa sensazione – ha commentato il sindaco Papa – e ci auguriamo che non sia solo un fuoco di paglia. Il servizio di recapito della corrispondenza è un servizio di primaria importanza e non può essere trascurato”. Nella lettera il sindaco aveva ribadito che “… si rappresenta che nel mese di agosto del 2010, all’utenza del Comune di S. Maria La Fossa, è stata distribuita la corrispondenza del mese di maggio del 2010. Ciò ha arrecato notevoli disservizi a tutta l’utenza, in spregio alla Carta della Qualità dei Servizi Postali e della stessa Carta Costituzionale che tutela il diritto alla corrispondenza all’art. 15. Tali disservizi si ripetono dal mese di gennaio 2010 e, nonostante rassicurazioni verbali del responsabile dell’Ufficio Recapiti di S. Maria Capua Vetere, la situazione non ha avuto miglioramenti”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *