Seminario Sicurezza e Tecnologia promosso dal CEI, del C.I.P.I. e Corpo dei Vigili del Fuoco

Seminario Sicurezza e Tecnologia del 16 maggio 2014 con Crediti FormativiComunicato Stampa

Seminario Sicurezza e Tecnologia promosso dal CEI, del C.I.P.I. e Corpo dei Vigili del Fuoco

Tematica:

Evoluzioni normative negli impianti di allarme e negli impianti elettrici a maggior rischio d’incendio

 

Medity Expò 2014. (Caserta) – “Evoluzioni normative negli impianti di allarme e negli impianti elettrici a maggior rischio d’incendio” è la tematica del Seminario Gratuito di Sicurezza e Tecnologia, con rilascio di Crediti Formativi Gratuiti che si terrà a Medity Expò 2014 il giorno 16 maggio 2014 dalle ore 14 alle ore 19 nella Agorà “Reggia”.

L’evento è promosso dal CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Caserta e dal C.I.P.I. (Consulta Interistituzionale Prevenzione Incendi).

L’evento, che è Gratuito sia nella Partecipazione che nel rilascio dei Crediti Formativi, è patrocinato dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dalla Camera di Commercio di Caserta, dalla Confindustria Provinciale di Caserta, dall’Ordine degli Ingegneri di Caserta, dall’Ordine degli Architetti di Caserta, dal Collegio dei Peridi Industriali e Peridi Laureati di Caserta, dal Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Caserta, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Caserta e dal Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Caserta. Il Seminario è valido come aggiornamento obbligatorio di prevenzione incendi finalizzato al mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno (D.M. 5 agosto 2011, art. 7) per un totale di 3 ore – (lettera circolare n° 7213 del 25-5-2012 della Direzione Centrale per la Prevenzione e Sicurezza Tecnica).

Avranno diritto ai Crediti Formativi gli iscritti agli albi de’ Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Architetti, Collegio dei Peridi Industriali e Peridi Laureati, Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati.

La partecipazione come indicato è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili. Per scaricare il Modulo di adesione è sufficiente collegarsi al link dedicato della programmazione di Medity Expò 2014 (http://www.medity.it/medity_caserta_programma_italiano.php)  ricordando di procedere alla preregistrazione personale per il rilascio del biglietto omaggio prima di completare l’adesione al Seminario con l’invio del modulo predisposto.

Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, dal 15 al 17 maggio 2014, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics. Per info www.medity.it

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

 Medity Expò 2014

 

La presente è per comunicare/invitare, tutti i vostri contatti, a fare la procedura per il rilascio del biglietto omaggio offerto dalla Segreteria Organizzativa Medity valido per tutti e tre giorni. Nei prossimi giorni sarà visibile la programmazione definitiva.

 

I vostri contatti devono essere invitati a cliccare su http://www.medity.it/medity_caserta_preregistrazione_italiano.php , selezionare dall’elenco “Medity Expò 2014”, inserire l’indirizzo di posta elettronica e cliccare su “inizia registrazione”; accederanno al modulo da compilare con i propri dati e, nel campo “Codice biglietto omaggio:” dovranno inserire il codice, che è “56b-9d-68a”, il quale equivale al Biglietto Omaggio.

Bisogna ricordare a chi effettua la pre registrazione di stampare la ricevuta del Biglietto omaggio e di portarla con sé dal 15 al 17 maggio 2014 all’Expò.

Per qualsiasi problema di registrazione si può contattare la Segreteria organizzativa al numero 0823 405405.

 

Si ringrazia per il tempo dedicato alla Lettura della presente e si chiede scusa dell’eventuale disagio arrecato.

 

Ringraziando per la preziosa collaborazione, restando a disposizione, si Coglie l’occasione per porgere Cordiali Saluti.

 

 

Michele Schioppa

Ufficio Stampa e Comunicazione

M e d i t y  Expò 2014

 

 

PS:

E’ possibile consultare gli espositori di Medity Expò 2014 al link http://www.medity.it/medity_caserta_espositori_italiano.php
E’ possibile consultare i patrocini di Medity Expò 2014 al link http://www.medity.it/patrocini_istituzionali_italiano.php
E’ possibile consultare i partner di Medity Expò 2014 al link http://www.medity.it/partner_tecnico_media_2014_italiano.php
E’ possibile consultare i promotori di Medity Expò 2014 al link http://www.medity.it/promotori_2014_italiano.php
E’ possibile consultare la rassegna stampa di Medity Expò 2014 al link http://www.medity.it/mediy_rassegna_stampa_italiano.php
E’ possibile consultare la programmazione di Medity Expò 2014 al link http://www.medity.it/medity_caserta_programma_italiano.php

 

 

 

 

 

Associazione Medity

Codice Fiscale:  93087300617
Sede via Lima 18 – 81024 Maddaloni (CE)
Tel. +39 0823 405405  Fax. +39 0823 405405
Cell: +39 339 13 53 767

Web www.medity.it

E-mail: info@medity.it
Pec: medity@pec.it

Segreteria Organizzativa Expo Medity 2014

E-Mail: segreteria@medity.it
Mobile: +39 360849497
Tel. 0823405405
Fax. 0823405405

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...