STAGE DI DIFESA PERSONALE TSAD SOTTO LA DIREZIONE DEI MAESTRI PAOLO COLLA ED ANTONIO IMPROTA

CASALUCE. Lo sport concepito professionalmente. Sabato 28 maggio, presso il centro sportivo della scuola media Ludwig van Beethoven di Casaluce, il Maestro Antonio Improta, docente internazionale di difesa personale W.K.M.A e tra i pochi a sostenere e dirigere stage all’estero, ha organizzato un collegiale diretto dal Maestro Paolo Colla.
Lui che alle spalle vanta centinaia di esami valutati, che è l ideatore del T.S.A.D e che è membro tecnico dell’International Police Trainer Association of Uniformed Service. Un incarico che fa compagnia agli altri gestiti a livello mondiale.
Il maestro Antonio Improta è raggiante: “Ringrazio i maestri Nicolina Zullo ed Antonio Scialdone per il loro supporto. Ci tengo a sottolineare come il merito vada anche alla dirigente scolastica Prof.ssa Ida Russo, oltre che agli atleti partecipanti. A Casaluce – conclude – già è stato avviato un progetto che condurrà al raduno IPTAUS, a cui prenderanno parte tutti i membri europei”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *