Teverola, nella casetta dei libri c’è “Vincere nel silenzio”: la storia sportiva di Giovanni Improta

TEVEROLA. Nella serata di lunedì 25 agosto, il Maestro Improta ha depositato, presso la casetta dei libri in via Roma in Teverola, posta frontalmente alla casa comunale, il libro “Vincere nel silenzio”, la storia vera dell’olimpionico Giovanni Improta. 

Il più forte combattente non udente di tutti i tempi ha messo K.O. , nella sua carriera, campioni normodotati udenti. Un testo pluripremiato, vincente al Premio Internazionale “Books for Peace” e “Special Award 2020 Daniele Nardi”, consegnato presso il conservatorio di Santa Cecilia in Roma alla presenza degli ospiti Paolo Bonolis, dell’attore Sebastiano Somma e tanti altri personaggi dello show business. E’ in cantiere la creazione un cortometraggio da presentare alla DEAF Cinema ed è stata avanzata una candidatura per il riconoscimento “Hall of Fame” per lo sport. 

I componenti dello staff Improta ringraziano  l’associazione “Wake Up Uagliu” per l’iniziativa lodevole inerente l’installazione della casetta, lo scrittore del libro Armando Pirolli (Top Ten in ambito nazionale) e “a tutti quelli che si battono per una cultura sociale e sportiva”. 

Biagio RussoProfilo LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/biagio-russo-a7082310b/Profilo IG –  https://www.instagram.com/biagio_russo_luxuryrealestate/Profilo Facebook aziendale – https://www.facebook.com/biagiorussoluxuryrealestatE/WhatsApp – +393389556133 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *