avvisi anas

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL VIADOTTO AL KM 9,900 DEL RACCORDO AUTOSTRALE 2, A FISCIANO, IN PROVINCIA DI SALERNO

·      il valore complessivo dell’intervento è di 870 mila euro;

·      le attività verranno eseguite attraverso l’istituzione di restringimenti di carreggiata

Napoli, 23 settembre 2020 

Anas ha consegnato oggi alla impresa Zeta CostruzioniS.A.S. con sede in Casapulla (CE) i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto situato al km 9,900 del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, nel territorio comunale di Fisciano (SA)

L’intervento ha un valore complessivo di 870 mila euro; i lavori consisteranno, principalmente, nel rifacimento degli sbalzi laterali in calcestruzzo armato e nell’installazione di nuove barriere laterali.

Verranno eseguiti, inoltre, interventi di risanamento corticale in corrispondenza delle parti strutturali ammalorate, per il distacco dello strato di copriferro; infine si procederà alla sostituzione dei giunti di dilatazione, al rifacimento completo dell’impermeabilizzazione e della sovrastante pavimentazione.

L’avvio della cantierizzazione avverrà entro la fine del mese e prevedrà l’istituzione di restringimenti della carreggiata; la durata dei lavori è fissata in 90 giorni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *