AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 162/DIR “DEL CENTRO DIREZIONALE”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

  • nessuna interruzione delle attività durante il periodo d’emergenza sanitaria da Covid-19, grazie all’adozione di tutte le misure di sicurezza previste in materia

Napoli, 21 maggio 2020

Avanzano i lavori di nuova pavimentazione di Anas (Gruppo FS) lungo la strada statale 162/dir “del Centro Direzionale” in provincia di Napoli, grazie all’adozione di tutte le necessarie misure di sicurezza previste in materia, per il contenimento del contagio da Covid-19.

Le attività di manutenzione programmata stanno interessando, attualmente, la carreggiata– in direzione di Napoli – da Acerra a Pomigliano e poi proseguiranno, in carreggiata opposta, tra Pomigliano ed Acerra; in conclusione di tali attività i lavori proseguiranno poi lungo la statale 162/NC, in tratti saltuari, comprese le rampe dello svincolo ‘Acerra-Casalnuovo’ e le rampe di innesto con la A1.

Attualmente, sulla SS162/dir, sono in vigore restringimenti della carreggiata stradale, in funzione dell’esecuzione delle attività; entro la fine della settimana – in relazione alle condizioni meteorologiche e comunque per una sola giornata lavorativa – saranno interdette al transito le rampe di ingresso ed uscita (di competenza ASI), nel territorio comunale di Castello di Cisterna (NA), con deviazione del traffico sulle rampe attigue.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *