BAIA DOMITIA, VIA AL POTENZIAMENTO DELLA ZONA MARE

BAIA DOMITIA CELLOLE

 

 

Cellole – Con la scomparsa del compianto sindaco di Cellole, Angelo Barretta, da più parti si teme che il suo intenso programma, inteso a valorizzare il litorale domiziano, possa fermarsi.

La Segreteria della Confederazione Cisas, che ha sempre collaborato con tutte le amministrazioni comunali precedenti, si dice invece convinta – unitamente ai suoi delegati locali – che il sindaco facente funzione di Cellole realizzerà al più presto il programma del sindaco scomparso. È questo il modo migliore per ricordarlo !

La Confederazione Cisas, nell’augurare buon lavoro a tutta l’amministrazione di Cellole,  segnala la necessità di una maggiore vigilanza nella zona mare, nonché la velocizzazione della costruzione della rotatoria sulla domitiana, tratto Cellole – Baia Domitia.

A tale proposito, la  Cisas  chiede al sindaco f.f. il potenziamento dell’organico dei vigili urbani, ridotto all’osso, per il pensionamento di parte di essi.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *